area riservata
cerco/offro

GIULIANI SERRAMENTI S.R.L.

DESCRIZIONE
Su una superficie di 8000 mq, dal 1892 la falegnameria Giuliani progetta, costruisce e pone in opera serramenti esterni ed interni con tecnologie di avanguardia assistendo la propria Clientela nelle scelte più idonee al tipo di costruzione e alla distribuzione d'esso. La nostra ditta, situata ad Avio (Trento), produce serramenti in legno quali finestre, portefinestre, ante oscure, avvolgibili; portoncini ingresso e portoni, porte interne massicce e tamburate, nelle versioni ad incasso e a scorrere, poggioli, pannelli divisori, controbancali, cassonetti e pavimenti in legno massiccio. A completamento della produzione in legno realizziamo serramenti in legno-alluminio, avvolgibili in pvc, portoncini blindati, porte tagliafuoco certificate, sia su nostro disegno sia su quello del cliente e scale in legno, il tutto completo di posa in opera eseguita da personale altamente specializzato. I nostri serramenti sono realizzati secondo la normativa europea (sezione a norma DIN 68/121 e la classificazione secondo le norme UNI 7979), per la loro produzione vengono utilizzati i migliori materiali (legname di diverse essenze, essiccato a forno e stabilizzato, ferramenta e vernici all’acqua certificate e accessori) abbinati alle più alte tecnologie e tipologie di costruzione (archi, oblò, trapezi e sagome particolari). Siamo in grado di produrre prodotti d’alta qualità a prezzi molto interessanti, sia per utenze private che per imprese, sia per grandi quantità ed eseguire lavori di ristrutturazione compresi quelli che necessitano d’opere murarie, con soluzioni di montaggio studiate nei minimi particolari.
contatti
Silvia Giuliani
indirizzo
Via del lavoro, 8
AVIO
telefono
0464 684230
fax
0464 684306
contattaci
Nota informativa  
certificazioni
Il serramento esterno ha ottenuto il livello MASSIMO di certificazione con le seguenti scritte :
* permeabilità all'aria secondo UNI EN 42: A3 (classificazione A1-A2-A3)
* tenuta all'acqua secondo UNI EN 86: E4 (classificazione E1-E2-E3-E4)
* resistenza al vento secondo UNI EN 77: V3 (classificazione V1-V1a-V2a-V3).
La PORTA TAGLIAFUOCO a un battente in legno di rovere è certificata secondo la NUOVA NORMATIVA EUROPEA UNI EN 1634-1:2000 (CSI 1300 FR) liscia normale.
Le ANTE AD OSCURO (tutte le tipologie) sono state sottoposte ai test di “RESISTENZA AL VENTO“ e di “SFORZO DI MANOVRA” ottenendo i seguenti risultati:
* resistenza al vento secondo UNI EN 13659:2004 : CLASSE TECNICA 6 (classe massima 6)
* sforzo di azionamento-manovra secondo UNI EN 13527:2001 : CLASSE OTTENUTA 2 (classe migliore 2).
dove siamo
spacer