Digitalizzazione delle imprese del settore legno
01 giu 2018
Con il progetto “Punto impresa digitale” la Camera di Commercio di Trento ha messo a disposizione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici della provincia di Trento un utile strumento in grado di aumentare la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Il progetto, che si estenderà fino al 2019, è promosso da Unioncamere e dal Ministero dello sviluppo economico ed è condiviso, a livello locale, con la Provincia autonoma di Trento.

Le imprese del comparto legno che intendono aderire al progetto possono richiedere l’intervento di un esperto, incaricato dalla Camera di Commercio, per sviluppare una strategia web di massima, personalizzata e gratuita, attraverso la quale rendere più efficace la propria presenza in rete e utilizzare al meglio gli strumenti digitali disponibili on-line.

Chi fosse interessato a usufruire di questo servizio può contattare l’Ufficio promozione del territorio della Camera di Commercio di Trento tramite l’e-mail progetto.legno@tn.camcom.it o telefonando al n. 0461 887136 -106.

Condividi sui social