PORTALEDELLEGNO 2 vendite di legname in scadenza
Evento B2B all’Eusalp Forum 2018
10 ott 2018
La Camera dell’Economia del Tirolo, con sede a Innsbruck, organizza per il 20 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 un incontro business to business (B2B) per imprenditori, associazioni di categoria, università e istituiti di ricerca di sette Paesi dell’area alpina (Germania, Slovenia, Italia, Francia Svizzera, Liechtenstein e Austria).
La manifestazione avrà luogo presso la Camera dell’Economia del Tirolo, in via Wilhelm-Greil 7, a Innsbruck e, con l’obiettivo di creare una rete di collaborazione tra imprenditori, coinvolgerà soggetti appartenenti al settore delle costruzioni edili e in legno, delle energie rinnovabili, degli impianti, dei servizi per l’edilizia, le segherie, le aziende produttrici di macchinari per la lavorazione del legno e quelle che sviluppano tecnologie informatiche per il settore edile.
Per l’adesione all’evento è necessario compilare entro il 13 novembre prossimo il modulo disponibile on-line all’indirizzo wko.at/tirol/eusalp.
Per informazioni rivolgersi direttamente alla Camera dell’Economia di Innsbruck al numero: 0044 05909051225 o inviare un’e-mail a aussenwirtschaft@wktirol.at

Scarica l'informativa
Condividi sui social