Servizio di digitalizzazione delle imprese del settore Legno
11 apr 2019
Con il progetto “Punto impresa digitale” la Camera di Commercio di Trento ha messo a disposizione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici della provincia di Trento un utile strumento in grado di aumentare la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Le imprese del comparto legno che intendono aderire al progetto possono richiedere l’intervento di un esperto, incaricato dalla Camera di Commercio, per sviluppare una strategia web di massima, personalizzata e gratuita, attraverso la quale rendere più efficace la propria presenza in rete e utilizzare al meglio gli strumenti digitali disponibili on-line.

Il progetto è promosso da Unioncamere e dal Ministero dello sviluppo economico ed è condiviso, a livello locale, con la Provincia autonoma di Trento.

Chi fosse interessato a usufruire di questo servizio può contattare l’Ufficio promozione del territorio della Camera di Commercio di Trento, a partire dall’ultima settimana di marzo, tramite l’e-mail progetto.legno@tn.camcom.it o telefonando al n. 0461 887136 -106.

Condividi sui social