PORTALEDELLEGNO 0 vendite di legname in scadenza
Vendite in scadenza
Trentingrana-CONCAST lancia l’idea di intrecciare la filiera del legno con la filiera del latte, in un progetto all’insegna della sostenibilità.
24 apr 2019
In occasione del Natale 2019, il Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini (http://www.concast.tn.it) vorrebbe ridare vita agli alberi caduti a causa della tempesta VAIA, omaggiando ai clienti dei propri punti vendita un tagliere realizzato con il legname proveniente dagli schianti forestali. Per questo si rivolge alle aziende del settore legno trentine, proponendo una collaborazione per la realizzazione di 11 mila taglieri (a cui potrebbero aggiungersene altri 10 mila).

Ecco ciò che serve:

a)   taglieri di dimensioni indicative (non tassative) cm 27 x 12,5 e altezza cm 2;
b)   provenienza del legno autocertificata da alberi abbattuti dal maltempo in Trentino;
c)   impressione sui taglieri dei loghi del Consorzio (su alcuni “Trentingrana”, su alcuni “Latte Trento”, su alcuni “Caseificio Sociale Val di Fassa”, su alcuni “Caseificio degli Altipiani e del Vezzena”),
d)   consegna entro metà novembre 2019;

Ci immaginiamo una bellissima storia di sostenibilità e collaborazione tra imprese del territorio, da poter raccontare ai numerosi clienti dei caseifici consorziati in tutta la provincia di Trento e alla nostra Comunità.

Se vuoi farne parte, ti invitiamo a inviare un’offerta entro lunedì 13 maggio, per i due quantitativi sopra indicati (11 mila e 21 mila pezzi), all’indirizzo e-mail: rizzi@concast.tn.it.

Le aziende che si presenteranno saranno poi chiamate a fornire un prototipo entro lunedì 20 maggio.

 

Per informazioni su caratteristiche del prodotto e budget prego rivolgersi al seguente contatto:

Anna Rizzi

rizzi@concast.tn.it

0461 961515”

Condividi sui social