AVVISO IMPORTANTE! E’ PREVISTO L’AGGIORNAMENTO DEL PORTALE CON L’INTRODUZIONE DELL’USO DELL’IDENTITA’ DIGITALE PER IL LOGIN AL SISTEMA
24 apr 2024
Nel corso dei prossimi mesi sarà introdotto, in particolare per le Aziende, l’uso dello SPID o della CNS per poter accedere al sistema delle vendite di legname e per accedere alla sezione Imprese forestali del Portale del Legno trentino.

Il Codice della Pubblica Amministrazione Digitale ha previsto l’obbligo dell’uso dell’identità digitale (SPID, CNS) per l’accesso ai servizi online da parte degli utenti professionali.

Si prevede, inoltre, la possibilità di utilizzare, sempre attraverso l’uso dell’identità digitale (SPID/CNS), i servizi da parte di altri soggetti incaricati dal legale rappresentante dell’Azienda.

Nulla cambia, invece, sull’uso della firma digitale per la sottoscrizione dei documenti digitali inviati al portale, in particolare per le offerte per l’acquisto di lotti boschivi e per le istanze presentate all’Elenco provinciale delle imprese forestali.

Si entrerà nei dettagli sulle nuove modalità d’uso del servizio nelle prossime comunicazioni.

Per informazioni: tel. 0461/87106 – e-mail: progetto.legno@tn.camcom.it

Condividi sui social