PEFC Italia: per festeggiare il ventennale organizza un tour fra le realtà certificate
09 ago 2021
Sull’onda del successo della cerimonia per i venti anni del PEFC Italia del 7 luglio scorso a Roma, l’Associazione è lieta di annunciare un tour di visita ad alcune foreste, pioppeti e aziende certificate che ha l’obiettivo di divulgare e far toccare con mano le esperienze di chi da anni crede nella missione e nel percorso della sostenibilità nel settore foresta-legno.
 
PEFC sarà in Trentino a Pinè venerdì 20 agosto in collaborazione con le ASUC (Amministrazioni Separate Usi Civici). Il numero massimo di partecipanti è di 15 persone e il punto di incontro previsto è la Baita Ceramont (Rizzolaga, Pinè) alle ore 10.00 con possibilità di trasporto da stazione di Trento (9.20) per chi non è dotato di auto propria. Dopo la visita all’area Vaia di Bedolpian è previsto un pranzo in malga (offerto da PEFC) e la visita alla foresta di Stramaiolo con conclusione alle ore 17.00.
Per partecipare alle attività è necessario iscriversi individualmente al seguente link dove si trova anche il regolamento di ammissione alle giornate:  https://forms.gle/9kiESciqxbHxmC8K8
Scarica la locandina
Condividi sui social