BECOR LEGNO SNC

Azienda Prodotti Gallery Contatti
La ditta Becor Legno snc nasce nel 1989 come ditta individuale dalla volontà di Franco Bettega che, assieme alla moglie Marina, si dedica alla propria passione: il legno. In seguito alla soddisfazione della clientela e al costante incremento di lavoro, nel 2005 viene fondata la società, specializzata nella produzione di arredo esterno con strutture di vario genere in legno autoctono quali abete, pino impregnato in autoclave e larice, quali recinzioni, legnaie, casette, tettoie, pergole, isole ecologiche nonché fioriere, gazebi, composizioni tavoli e panche, ecc. Tutta la produzione viene realizzata in loco nell'attrezzato e moderno capannone di circa 800 mq, dotato di attrezzature di ultima generazione che permettono la lavorazione del legno ed in particolare del larice soddisfacendo così gli ordini più svariati. L'uso di materie prime pregiate, come il larice, di cura e attenzione ai particolari, di sofisticate tecnologie produttive, garantiscono l'elevata qualità delle realizzazioni della Becor Legno snc. Dal 2013 l'azienda opera come segheria con il taglio diretto dei tronchi in abete, in larice e altri tipi di legname, destinato alla produzione di arredo esterno ma altresì alla vendita. La lavorazione diretta della materia prima garantisce il rispetto dell'ambiente e il passaggio immediato da produttore a cliente.
Contatti
BECOR LEGNO SNC
Indirizzo
LOC. REVEDEA 11/B
CANAL SAN BOVO, 38050
Recapiti
Tel 0439719144
Fax 0439718865
www.becorlegno.it
info@becorlegno.it
Fioriere - Arredo per esterno
La Becor Legno snc propone, nel suo assortimento di articoli di arredo urbano, una vasta gamma di fioriere in larice naturale, che a seconda del modello, anche su misura, consente un elegante inserimento in ogni contesto. La cura nei dettagli e la durabilità del larice esprimono l'alto standard qualitativo delle nostre fioriere. Le nostre fioriere vengono fornite di un tessuto traspirante e drenante che ne protegge ulteriormente la struttura.
Legnaie - Arredo per esterno
Le casette da noi realizzate sono sinonimo di qualità grazie ad un'accurata scelta di materiali e ad un sofisticato sistema di lavorazione degli elementi che permette un semplice e rapido montaggio. La nostra offerta spazia dalle casette con sistema blockhouse con spessore minimo mm. 45 a doppia battuta a strutture più importanti quali piccole case abitabili costruite con sistema a telaio. Ogni casetta o legnaia viene consegnata completa di ogni finitura compresi gli eventuali serramenti. Portateci i vostri progetti, saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza.
Gazebi - Arredo per esterno
I gazebi sono disponibili in varie forme e misure o progettati secondo le disponibilità del cliente sia in abete che in pino impregnato e larice. Pergole e tettoie in varie tipologie, soprattutto su misura da adattare alle esigenze della clientela. Realizzati in legno massiccio o lamellare, a scelta tra copertura fissa oppure PVC pesante, vengono sia montati direttamente che consegnati in kit di montaggio completi di ferramenta per l'assemblaggio. Per personalizzare le strutture è disponibile una vasta gamma di accessori quali fioriere, grigliati, tavoli e panche.
Tavole e panche - Arredo per esterno
I modelli proposti dalla Becor Legno snc, offrono caratteristiche estetiche e funzionali per ogni tipo di ambiente esterno, adatti ad arredare qualsiasi giardino, terrazzo, area verde, sia privata che pubblica. Soluzioni tecniche innovative e larice naturale massiccio di provenienza locale garantiscono un'ottima resistenza agli agenti atmosferici.
PALI IN LARICE - Semilavorati
Con il moderno impianto di tornitura, la ditta Becor Legno snc è in grado di fornire pali e mezzipali sia in larice che in abete nei diametri 6-8-10-12-14-16 cm. La materia prima utilizzata è di esclusiva provenienza nazionale. La straordinaria resistenza agli agenti atmosferici e agli attacchi biotici danno la possibilità di un suo utilizzo al naturale per esterni.
Materie prime:
LARICE
Ultime news
Oriente Occidente Dance Festival per la ricostruzione di Arte Sella, l'incasso di Madre verrà devoluto al parco creativo
27 ago 2019
Trentanovesima edizione che unisce etica ed estetica, particolarmente attenta all’ambiente e ai...
  Leggi tutto
A Trento la Conferenza annuale della Società Italiana per le Scienze del Clima
27 ago 2019
Ad un anno esatto dagli eventi meteorologici legati alla tempesta Vaia, si terrà a Trento dal 23 al...
  Leggi tutto
A come ... legno
27 ago 2019
A come ... legno è un evento organizzato dall’Associazione Artigiani di Trento, con l’obiettivo di...
  Leggi tutto
A distanza di 9 mesi da VAIA proseguono le vendite di legname, in aumento la disponibilità di legname accatastato a strada
27 ago 2019
A fronte di circa 4 mln di metri cubi caduti a terra lo scorso ottobre, vengono gradualmente resi...
  Leggi tutto
Giornata dell’albero: l’abete rosso
08 lug 2019
Nell’ambito del Simposio di scultura del Tesino verrà organizzata una passeggiata nei boschi...
  Leggi tutto
Pubblicato il bando di Trentino Sviluppo per imprenditori in piccoli centri sopra i 400 metri di altitudine
05 lug 2019
Tecnologie e monitoraggio per l’agricoltura di montagna, ambiente, agroalimentare, bioedilizia,...
  Leggi tutto
Trentino: a distanza di 8 mesi da VAIA proseguono le vendite di legname attraverso www.legnotrentino.it; rispetto ai mesi precedenti aumenta la disponibilità di legname accatastato a strada
05 lug 2019
In Trentino le imprese forestali sono intensamente impegnate nel lavoro di utilizzazione boschiva e...
  Leggi tutto
Concorso di design – “A come…LEGNO” dal 18 al 20 ottobre 2019
06 giu 2019
Dal 18 al 20 ottobre a Trento avrà luogo il più importante evento dedicato alla filiera...
  Leggi tutto
Dopo Vaia, su Dmax 4 puntate dedicate ai boscaioli, protagonisti del ripristino delle foreste in Trentino.
06 giu 2019
Per non dimenticare la distruzione di Vaia è stata presentata a Trento, presso la sede di Legno...
  Leggi tutto
1^ Rapporto Nazionale sullo Stato delle Foreste e del settore forestale - RaF Italia 2017-2018
06 giu 2019
Presentato il 30 maggio presso l'Aula convegni del Consiglio Nazionale delle Ricerche a Roma il 1^...
  Leggi tutto