La ditta TECNOPAL SRL nasce a Tiarno di Sotto in Valle di Ledro nel 1989 ad opera del suo fondatore Danilo Cellana, dopo una vita passata nel settore del legno prima come boscaiolo e poi passando alla produzione di imballaggi e carpenteria.
Attualmente l'attività viene portata avanti dai figli Walter, Flavio e Francesco.
Nel corso degli anni l’attività ha subito un notevole processo di espansione; l'esperienza maturata, la costante formazione e cura del personale, la continua innovazione di macchinari e impianti, hanno portato l'azienda ad una realtà più industriale di notevole rilevanza sul mercato italiano ed estero, pur conservando e mantenendo la particolare cura e attenzione ai rapporti con i clienti e con i dipendenti, tipico di una realtà familiare ed artigiana.
FILOSOFIA/MISSION:Assecondare il cliente in ogni sua esigenza dalla progettazione del prodotto, alla produzione fino consegna nei tempi stabiliti con il massimo della professionalità e attenzione alle esigenze specifiche.
La cura artigianale dei prodotti tipica di una realtà familiare inseriti in un impianto produttivo industriale di 25.000 metri quadri di cui 8000 coperti con impianti di lavorazione all’avanguardia garantisce ai nostri clienti di poter fare affidamento su un partner affidabile nel tempo.
La Produzione di imballaggi in legno e carpenteria viene eseguita partendo direttamente dal Tronco che viene lavorato a seconda delle specifiche esigenze della clientela.